domenica 10 novembre 2013

Ci vediamo venerdì 15 alle 17,45 a Palermo?

Dopo la presentazione alla Fiera internazionale del libro di Torino (ad opera di Giancarlo Caselli), sono lieto di poter presentare anche a Palermo  - in forma pubblica - il mio tascabile "Legalità" (Di Girolamo, Trapani  2013, pp. 86, euro 7,00). Si tratta del primo volumetto di una Collana di alfabetizzazione elementare destinata a sindacalisti, operai, giovani e  - in genere - cittadini desiderosi di capire un po' meglio le questioni in gioco nel dibattito politico contemporaneo.

L'appuntamento è per venerdì 15 novembre, alle ore 17.45, all'Auditorium RAI di Palermo 
(viale Strasburgo, 19).
Avrò il paicere di discutere con voi e con tre ospiti: il magistrato Maurizio De Lucia, Salvatore Scelfo (segretario nazionale FILCA CISL) e Giuseppe Enrico Di Trapani (Addiopizzo).

Una duplice avvertenza pratica utile:  
a) si raccomanda di arrivare in anticipo rispetto all'orario di inizio, portando con sé un documento di identità necessario ad ottenere il pass di ingresso;
b)  sino a esaurimento delle disponibilità, è possibile posteggiare gratuitamente entrando dal secondo cancello successivo all'ingresso principale della Rai.

1 commento:

Pietro Spalla ha detto...

Parteciperò senz'altro alla presentazione. L'invito è stato l’occasione per riprendere il tuo libro, mi è piaciuto il modo divulgativo ma nel contempo affatto superficiale con cui affronti l’argomento. Io ne ho tratto utili spunti di riflessione ed ispirazione.