martedì 24 ottobre 2017

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA CASA DELL'EQUITA' E DELLA BELLEZZA


AGGIORNAMENTO DEGLI APPUNTAMENTI

ALLA “CASA DELL’EQUITA’ E DELLA BELLRZZA”

di via N. Garzilli 43/a   - Palermo



Domenica 28 ottobre ore 11,00 – 17,00: Giornata di spiritualità laica a cura della Comunità di libera ricerca spirituale “Albert Schweitzer”.

Pranzo condiviso con ciò che la fantasia e la generosità di ognuno conferirà sulla mensa.



Sabato 4 novembre ore  10,00 – 18,00: Seminario di studio, condotto da  Michele Costanzo, su “La fisica teorica contemporanea: che è successo dopo la disputa tra Einstein (teoria della relatività) e la Scuola di Copenhagen  (fisica quantistica)?” . Durante la pausa pranzo (dalle 13 alle 15) si condividerà in tavola ciò che la generosità di ciascuno vorrà conferirvi. La quota di partecipazione è di euro 10 (15 per le coppie).Per ragioni di spazio, indispensabile prenotarsi su a.cavadi@libero.it



Domenica 5 novembre ore 11,00 – 15,00: “Domenica di chi non ha chiesa” (meditazione condivisa su temi di spiritualità laica), a cura del Centro di ricerca esperienziale di teologia laica. Durante la pausa pranzo (dalle 13 alle 15) si condividerà in tavola ciò che la generosità di ciascuno vorrà conferirvi. Ingresso libero e gratuito: molto gradita un’offerta spontanea, da versare nel bottiglione di vetro all’ingresso, per la gestione della Casa.



IN TRASFERTA:

Si ricorda che La Scuola di formazione etico-politica Giovanni Falcone, in sinergia con l’Ande (Associazione nazionale donne elettrici), organizza un Dibattito con i candidati alla presidenza della Regione siciliana per venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 16,00 presso Hotel Federico II Central Palace (via P.pe di Granatelli 60, Palermo).

Nessun commento: