domenica 15 giugno 2014

Conversazione su Palermo + cenetta al "Circoletto" di Mondello per mercoledì 18 giugno

Ho ricevuto questo gradito invito che socializzo, a mia volta, assai volentieri agli amici di Palermo e dintorni.


I N V I T O

Mercoledì 18 Giugno 2014 alle ore 18,30 presso “il Circoletto” di Fondo Anfossi (via Basilea 4, Palermo-Mondello), Augusto Cavadi presenterà il suo ultimo libro:

                        Palermo. Guida insolita alla scoperta di una città indecifrabile
                                         (  Di Girolamo Editore, Trapani 2014 )

L’autore  intratterrà con i partecipanti un dialogo, un po’ serio e un po’ ironico, sugli argomenti del volumetto e condividerà la cena sociale come gradito ospite.
L’occasione si pregia di introdurre l’associazione, oltre che a momenti ludici e musicali, anche ad eventi culturali, volti a soddisfare le diverse esigenze degli associati e a promuovere la conoscenza del già prestigioso ex “Circolo del Bridge” in qualificati ambiti sociali.

Augusto Cavadi, filosofo consulente, scrittore, pubblicista, collaboratore del quotidiano “La Repubblica” è fondatore della “Scuola di formazione etico-politica Giovanni Falcone”. E’ animatore di eventi culturali diversi, quali le “domeniche laiche” conviviali, le serate di “lettura condivisa”, le “cenette” filosofiche per non filosofi  e le vacanze etc.
 Ha scritto diversi libri e saggi di prevalente impegno civile, consultabili sul sito www.augustocavadi.com

P.S. : Si ricorda che, per gli ospiti, la cena ha un costo di  € 10 e  che gli amici di Augusto Cavadi che intendono fermarsi per la cena dovranno prenotarsi, contattando il socio Ruisi ai seguenti recapiti: Tel. 091-309051/091- 543735– cell. 3298783233 -  e.mail invia.posta@tin.it


                                                                                                                                              IL PRESIDENTE

Nessun commento: