giovedì 10 marzo 2022

CARI COLLEGHI MASCHI, AVETE VOGLIA DI COSE CONCRETE DA UN 8 MARZO ALL' ALTRO ?


 Cari colleghi uomini,

l'8 marzo alcuni di noi - un po' per moda, un po' con sentimenti autentici di gratitudine - hanno concretizzato un gesto di affettuosa cordialità verso le donne della propria vita: un fiore, un regalino, un sorriso, un augurio...

Desideriamo informarvi che, se qualcuno di voi volesse tradurre questi sentimenti in un progetto politico-culturale permanente (dal 9 marzo 2022 al 7 marzo 2023....) , può investire alcune ore al mese in incontri di

* auto-formazione della coscienza maschile

e di

* progettazione di interventi pedagogici in scuole, centri sociali, parrocchie, associazioni giovanili etc.

Gli incontri avvengono in quei piccoli gruppi sparsi sul territorio italiano che si riconoscono nel movimento "Maschile plurale", con sedi in varie città d'Italia: Bari, Bologna, Brianza, Livorno, Lucca, Milano, Palermo, Parla, Pinerolo, Pisa (per contatti vai al link: https://maschileplurale.it/ ).

A Palermo  il "Gruppo noi uomini a Palermo contro la violenza sulle donne" si riunisce due volte al mese (il martedì alle 19.30) : siamo in pochi, vuoi rinforzare la squadra?

Per saperne di più contattaci ad uno di questi numeri (Francesco: 347.1266493, Pippo: 329.9669508; Michele: 339.7906194 ), prendi un appuntamento per un dialogo di reciproca conoscenza, oppure leggi il nostro libretto L'arte di essere maschi libera/mente. La gabbia del patriarcato (Di Girolamo, Trapani).

Nessun commento: