venerdì 29 aprile 2016

CI VEDIAMO A CASTELLAMMARE DEL GOLFO DAL 29 APRILE AL 2 MAGGIO 2016 ?

Mancano solo POCHE ORE  all'inizio della Terza edizione del "Festival d'a-Mare" a Castellammare del Golfo ! 
Sono davvero felice di raccogliere minuto dopo minuto nuove adesioni: sinora più di 150 iscrizioni per le passeggiate filosofiche, i laboratori di con-filosofia, i dibattiti, le conferenze, le colazioni filosofiche...Serge Latouche, Chiara Zanella, Marta Mancini e Orlando Franceschelli sono già arrivati: domani arriva anche Diego Fusaro. 
Avere insieme tanti filosofi, maestri nel dialogare con i non-addetti-ai-lavori, in uno dei luoghi più belli della, Sicilia è un evento raro: mi sarebbe dispiaciuto davvero se si fosse SPRECATA L'OCCASIONE che con non poca fatica, e senza scopo di lucro, abbiamo preparato per accrescere consapevolezza e gusto di vivere !
Vi ricordo che, per ogni informazione sul programma basta andare alla pagina FB Filosofia d'amare; per richieste di aiuto logistico potete scrivere a filosofiadamare@virgilio.it oppure al 328.3369985. L'hotel convenzionato, anche se tutto occupato, vi farà avere una sistemazione in un hotel vicino ad esso collegato: quindi chiamate pure allo 0924/30511 o scrivete a info@puntanordest.com. 
E' possibile partecipare anche solo a qualcuno degli eventi del Festival: ma ci si deve fornire del 'pass' presso la Segreteria organizzativa (al costo di 10,00 euro) che è valido per tutti i quattro giorni del Festival.

Nessun commento: