venerdì 5 ottobre 2018

CASA DELL'EQUITA' E DELLA BELLEZZA: PROSSIMI APPUNTAMENTI

CASA DELL'EQUITA' E DELLA BELLEZZA
Via Nicolò Garzilli 43/a - Palermo
Care amiche e cari amici della “Casa dell’equità e della bellezza” di Palermo,
   Vi segnalo alcuni appuntamenti già organizzati. Sarete avvertiti man mano che altre iniziative si verranno configurando più in concreto.
     Intanto, chi è veramente interessato a un evento, ha la possibilità di segnarlo in anticipo nella propria agenda.

·      Domenica 7 ottobre dalle 11,00 alle 15,30: Incontro mensile di spiritualità laica della “Domenica di chi non ha chiesa” (a cura del Centro di ricerca esperienziale di teologia laica).Accoglienza reciproca (11-11,30), spunto di meditazione suggerito da Augusto Cavadi (11,30 – 11,45), contributi dei presenti (11,45 – 13,00), pranzo condiviso con gli apporti culinari di chi può e vuole (dalle 13,00 in poi). E’  previsto un contributo di euro 5,00 per la gestione della Casa.
·      Giovedì 11 ottobre dalle 20,15 alle 21,30: Incontro sul tema: “Che significa avere una vita spirituale oggi?”. Introduce Augusto Cavadi. Organizza la Comunità di Libera ricerca spirituale “Albert Schweitzer” (con possibilità di proseguire la serata in pizzeria).
·      Venerdì 12 ottobre dalle 19,00 alle 21,30: Sergio Di Vita presenta un corso annuale di “Teatro dell’Oppresso” che si svolgerà nella Casa, con cadenza settimanale, a partire dai primi giorni di novembre. Per ulteriori informazioni: vitadisergio@gmail.com. 
·      Lunedì 15 ottobre dalle ore 19,30 alle 22,00: Incontro (quindicinale) del Gruppo “Noi uomini a Palermo contro la violenza sulle donne”. Nel corso della serata è prevista una sobria cenetta. Qualsiasi uomo interessato sia a rivedere il proprio atteggiamento di fondo nei confronti del mondo femminile sia a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di rifondare l’attuale assetto maschilista della società è invitato a partecipare. Per contatti parlare con il coordinatore Francesco Seminara (francesco.semi3@gmail.com).

                               Intanto un affettuoso arrivederci,
                                                            Augusto Cavadi
                                                          a.cavadi@libero.it


PS: Si ricorda alle persone che vogliano partecipare a nostri eventi, e vivono lontano da Palermo, che presso la “Casa” stessa è disponibile un servizio di ospitalità anche per la notte, in cambio di un rimborso delle spese di mantenimento del servizio.

Nessun commento: