domenica 20 maggio 2018

CASA DELL'EQUITA' E DELLA BELLEZZA: NUOVO CALENDARIO (23 maggio - 3 giugno 2018)

CASA DELL'EQUITA' E DELLA BELLEZZA
Via Nicolò Garzilli 43/a - Palermo

Care amiche e cari amici della “Casa dell’equità e della bellezza” di Palermo,
     eccovi il nono calendario del 2018 (riguarda le iniziative dal 23 maggio  al 3 giugno 2018).
     Chi è veramente interessato a un evento ha la possibilità di segnarlo in anticipo nella propria agenda.

* mercoledì 23  maggio: Le attività sono sospese per permettere ai partecipanti abituali di presenziare alle cerimonie di commemorazione della strage di Capaci (1992). Anche la prevista presentazione, alla Libreria Feltrinelli di Palermo, dei testi di Augusto Cavadi, Peppino Impastato martire civile. Contro la mafia e contro i mafiosi (per adulti) e di Adriana Saieva e Melania Federico, Tutti in campo. E tu, conosci Peppino Impastato ? (per i ragazzini tra 10 e 14 anni), è stata rimandata a giovedì 31 maggio alle ore 18,30.

·      giovedì 24  maggio dalle 20,15  alle 21,30Carmine Palmeri tiene una conversazione su “Dalle religioni tradizionali alla spiritualità laica”. Organizza la “Comunità di libera ricerca spirituale Albert Schweitzer” (con possibilità di proseguire la serata in pizzeria).

·     domenica 27 maggio: Maria Wismeth terrà un workshop di Viniyoga dalle ore 11,00 alle ore 15,00 (costo euro 35,00). Per informazioni contattare mwismeth@t-online.de oppure Enzo Musso (331.7940364)

·      mercoledì 30 maggio dalle 18,00 alle 19,30: Spazio filosofico aperto a cura dello “Studio di consulenza filosofica” di Augusto Cavadi. Tematica del giorno: “La felicità per i Greci: e noi che ne pensiamo?”. Quota di partecipazione: euro 5,00 (esentati i sostenitori annuali della “Casa dell'Equità e della Bellezza”).

·      venerdì 1 giugno – domenica 3 giugnotrasferta a Castellammare del Golfo per la V edizione del Festival della filosofia d’a-Mare (l’unico festival al mondo di pratiche filosofiche destinate principalmente a chi NON è filosofo di professione).

Manderemo inviti più dettagliati per alcuni di questi appuntamenti. Ma, intanto, scrivetemi pure per chiarimenti e ulteriori dettagli. Con un affettuoso arrivederci da


Augusto Cavadi
(a.cavadi@libero.it)

Nessun commento:

Posta un commento