lunedì 17 maggio 2021

21 - 27 agosto 2021: CI SI INCONTRA NUOVAMENTE IN PRESENZA A CELANO (L'AQUILA) PER LE VACANZE FILOSOFICHE (PER NON...FILOSOFI)

 

So come funziona. Ancora siamo a maggio, mancano quasi tre mesi. Poi si vedrà...

Poi ad uno sfugge di mente, un'altra dice che non trova posto sull'aereo, un altro ancora non trova più la camera nell'albergo del gruppo. Qualche altro dimentica perfino di aver letto il programma-invito e mi scriverà lamentandosi: "Peccato, ad averlo saputo in tempo!"

Il risvolto positivo della vicenda: ogni anno ci incontriamo, tra 'vecchi' e 'nuovi', quella trentina di persone davvero motivate che, da tutta Italia,  scelgono come priorità la SETTIMANA FILOSOFICA PER NON...FILOSOFI (di mestiere) e non l'archiviano come soluzione di ripiego ("Se proprio non capiterà di meglio da fare...").

Allora, il mio consiglio (questo è il primo ed unico post che dedico all'argomento) è di iscrivervi al sito 

www.vacanzefilosofiche.it

- generosamente gestito da Salvatore Fricano -  per sapere tutto sulla prossima edizione (compresi eventuali aggiornamenti).

(Il sito è in corso di revisione, ma, cliccando sulla locandina a destra "Edizione Celano 2021" o sul tasto omonimo in alto, si apre la circolare con il programma, gli argomenti, i relatori, i costi, i contatti con l'albergo convenzionato).

Nessun commento: