martedì 7 agosto 2018

I LEGHISTI E I SIMBOLI CATTOLICI: UN INCONTRO A PALERMO GIOVEDI' 9 AGOSTO 2018

* ASSOCIAZIONE NOI SIAMO CHIESA Sicilia
* SCUOLA DI FORMAZIONE ETICO-POLITICA "Giovanni   Falcone"
PRESSO "CASA DELL'EQUITA' E DELLA BELLEZZA"

                                Via Nicolò Garzilli 43/a - Palermo

Care amiche e cari amici,
     
     Siamo in piena estate e molti appuntamenti sono stati sospesi. Tuttavia l’attenzione alla cronaca e il desiderio di rifletterci su criticamente non vanno in vacanza… Ecco perché due Associazioni ospitate nella nostra "Casa dell'Equità e della Bellezza" di via Nicolò Garzilli 43/a a Palermo (la "Scuola di formazione etico-politica Giovanni Falcone” e la Struttura siciliana del Movimento internazionale “Noi siamo Chiesa”) ci invitano a trascorrere una serata insieme per 
                              giovedì 9 agosto 2018.

In una prima parte (dalle ore 19 alle ore 20,30) faremo un approfondimento su “La Lega e la strumentalizzazione del cattolicesimo identitario”: sarà un’occasione per riprendere in mano il libro del prof. Augusto Cavadi Il Dio dei leghisti (delle edizioni San Paolo).
In una seconda parte (dalle ore 21 alle 22,30) ci ritroveremo in trattoria per conversare amichevolmente.
Ovviamente è possibile aderire anche solo a uno dei due momenti del programma: per la cena è comunque altamente consigliabile prenotarsi (presso la mia e-mail o il mio cellulare) entro la sera precedente.
Cordialmente,

                                                                Salvo Menna
                                                                salvomenna@yahoo.it
                                                                347.2684932

P.S.: maggiori informazioni sul Movimento Internazionale NOI SIAMO CHIESA sul sito www.noisiamochiesa.org e sulla analoga pagina facebook oppure sul sito www.we-are-church.org

P.P.S.: maggioni informazioni sulla Scuola di formazione Etico-Politica "Giovanni Falcone" sul sito www.scuoladiformazionegiovannifalcone.it e sulla analoga pagina facebook.

Nessun commento:

Posta un commento