lunedì 27 luglio 2020

MASCHI NON VIOLENTI CON LE DONNE SECONDO MARIA D'ASARO


Mercoledì 29 luglio alle 20,30 (puntualmente) faremo un'altra festa-presentazione per questo libretto curato dal Gruppo "Noi uomini a Palermo contro la violenza sulle donne". Chi vuole prenotarsi, legga prima il comunicato-invito incollato qui di seguito. A seguire troverete il link per leggere l'accurata e acuta recensione che ha pubblicato proprio ieri Maria D'Asaro.

* PER PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE A PALERMO:

Mercoledì 29 luglio 2020, alle ore 20,30 , il Gruppo “Noi uomini a Palermo contro la violenza sulle donne” invita amiche e amici a una piccola festa presso il Laboratorio “Andrea Ballarò” di  Largo Rodrigo Pantaleone, 9 (davanti l’OVS di via Marchese di Villabianca/via Filippo Cordova).

L’intento è di far conoscere meglio le finalità e le attività dell’associazione in occasione della pubblicazione, a cura di Augusto Cavadi, del libro L’arte di essere maschi libera/mente. La gabbia del patriarcato (Di Girolamo, Trapani 2020).

Nel corso della serata, molto fantasiosamente, si alterneranno momenti musicali, letture dal libro e brevi confronti di opinione, balli…Saremo accompagnati dagli interventi musicali di Gianfranco Gioia (clarinetto e sassofono) e Alba Lizio (piano).

E’ prevista una quota di euro 15,00 con cui l’associazione sarà in grado di offrire a ciascun partecipante un apericena + 1 copia del volume (prezzo di copertina: euro 13,90). Nel caso che una coppia desideri avere solo una copia del libro, la quota sarà di euro 20,00 complessivi per entrambi. 

 La partecipazione sarà strettamente riservata alle prime 20 persone che si prenoteranno via e-mail all’indirizzo  laboratorionausicaa@gmail.com oppure al cellulare w’app 3473576075 e riceveranno conferma mediante lo stesso mezzo.

Rina Anzaldi

Renato Franzitta

 

* PER LEGGERE LA RECENSIONE DI MARIA. D'ASARO:

Nessun commento: