sabato 16 gennaio 2021

PER CHI NON C'ERA, MA AVREBBE VOLUTO ESSERCI: IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO SULLA MAFIA SPIEGATA AI RAGAZZINI

 

Alla presentazione on line del libro di Adriana Saieva (Cos'è la mafia? Tre giovani in cerca di risposte, Buk Buk, Trapani 2020), organizzata dalla "Scuola di formazione etico-politica Giovanni Falcone" di Palermo, hanno partecipato più di un centinaio di persone (alcune delle quali collegate in coppia). Purtroppo la piattaforma "zoom" prevede l'accesso gratuito solo sino a 100 richieste e, francamente, non speravamo di raggiungere un numero così alto: per questo molte persone ci hanno comunicato il disappunto per non essere riuscite a entrare durante la diretta. 

Per ottemperare al desiderio di queste amiche e di questi amici, nonché per conservare memoria di questo bell'incontro che ha coinvolto persone da Parigi ad Atene, da Lugano a Licata, da Pinerolo a Lercara Friddi, abbiamo aperto un canale YouTube (Casa dell'equità e della bellezza) dove abbiamo inserito la registrazione filmata:

https://casadellaequitaebellezza.blogspot.com/2021/01/video-presentazione-cose-la-mafia-tre.html

Chi desidera tenersi informato sulle iniziative, a distanza o in presenza, organizzate nell'ambito della Casa dell'equità e della bellezza può inscriversi agli aggiornamenti automatici degli avvisi via e-mail mediante l'apposito tasto "Iscriviti" (in alto a destra, accanto al titolo della pagine):

www.casadellaequitaebellezza.blogspot.it

Il libro è disponibile su tutte le principali librerie fisiche e on line. 

Se la vostra libreria non ne fosse attualmente fornito, prenotateglielo (Buk Buk è distribuito in tutto il territorio nazionale dalla San Paolo di Milano).

Se volete acquistare via internet, basta un click qua:

https://www.amazon.it/gp/aws/cart/add.html?ASIN.1=8898065515&Quantity.1=1&AWSAccessKeyId=AKIAJMTKQY4X7XIQD36A&AssociateTag=sicilybybooks-21


Nessun commento: