lunedì 11 gennaio 2021

UN SITO PER ACQUISTARE LIBRI SULLA SICILIA, LA SUA STORIA, LE SUE PROBLEMATICHE. E MOLTO ALTRO IN UN SOLO ORDINE!


 Care e cari,

   in queste ultime settimane è in rete un sito di promozione commerciale di libri sulla Sicilia e i siciliani (scritti non necessariamente da autori siciliani).

Con Valerio Droga, giornalista esperto in comunicazione via web,  abbiamo pensato di mettere in esposizione/vendita testi sulla storia dell'isola, su problemi contemporanei che la riguardano, sulla mafia e l'antimafia, su personaggi significativi di ieri e di oggi etc. 

 

Ovviamente ci sono tutti i libri in commercio, pubblicati da autori e da editori del nostro giro, che - nel caso di difficoltà con le librerie fisiche vicino casa - possono essere recapitati per corriere direttamente al vostro indirizzo (o all'indirizzo di persone cui volete farne dono). 

 

E' possibile iscriversi per ricevere mensilmente una e-mail di aggiornamento sui libri e gli annessi documenti che saranno via via inseriti. 

 

 

E’ il nostro piccolissimo contributo per ripartire  in questo difficile  2021.

 

ATTENZIONE: potete aiutarci, senza costi aggiuntivi da parte vostra, se – quando volete fare acquisti da Amazon – decidete di passare attraverso il nostro sito:


                            www.sicilybybooks.com 


Basta cliccare su uno qualsiasi dei prodotti nella nostra vetrina, entrare così sulla piattaforma Amazon e comprare qualsiasi altro prodotto (anche NON presente nel nostro sito). Se doveste decidere di non acquistare il prodotto ‘nostro’ con cui siete entrati nella piattaforma Amazon, ci verrà comunque riconosciuta una piccola percentuale

sui vostri acquisti. 

 

Augusto  Cavadi

 

P.S.: Autori, editori, librai interessati potranno rivolgersi a Valerio Droga (valeriodroga@gmail.com)  per chiedere chiarimenti, dare consigli, proporre correzioni o integrazioni del  materiale via via pubblicato. Esamineremo con attenzione tutte le proposte che , gentilmente, ci sottoporrete: ogni proposta va corredata, obbligatoriamente, da un profilo bio-bibliografico dell’autore e da una recensione (o un’intervista cartacea o audio o video) che abbia a che fare con il libro in questione.

* Grazie a Giro Randazzo per aver messo a disposizione su internet questa foto.

Nessun commento: