lunedì 26 aprile 2021

E' GIA' DISPONIBILE on line LA VIDEO-REGISTRAZIONE SULL' AVARIZIA NELLA "DIVINA COMMEDIA". MERCOLEDI' 28 APRILE ALLE 18,30 POSSIBILITà DI UNO SCAMBIO IN DIRETTA

 

Care e cari,

   anche se a distanza, la "Casa dell'equità e della bellezza" continua a offrire la meditazione 'laica' mensile sui vizi capitali nella "Commedia" di Dante. La formula, già felicemente collaudata, prevede due tempi. Sin da ora ci si può ritagliare una pausa di silenzio per fruire della proposta iconica, musicale e vocale di Maurizio Muraglia e di Laura Mollica. Questa volta il tema è l'avarizia:

https://casadellaequitaebellezza.blogspot.com/2021/04/meditazione-sui-sette-vizi-capitali.html

Poi, chi lo desideri, può collegarsi mercoledì 28 aprile 2021 alle 18,30 per condividere qualche riflessione personale sulla video-registrazione ascoltata e 'ruminata':

Clicca qui qualche minuto prima delle 18,30

Approfitto dell'occasione per segnalare che Maurizio e Laura hanno raccolto alcune di queste esperienze estetico-meditative in un libro distribuito nelle migliori librerie fisiche e on line:

https://mauriziomuraglia.com/2021/04/16/il-lockdown-genero-un-libro/




1 commento:

Mauro Avi ha detto...

L'avaro è quella persona che a casa propria mette un cucchiaino di zucchero nel caffè; se gli viene offerto, ne mette tre.
In realtà a lui piacerebbe berlo con due!!!